Nuovo servizio per la gestione della ricerca e selezione del personale

Allibo per Fondazione Lavoro

In tempi in cui il mismatch tra la domanda e l’offerta di lavoro è sempre più marcato, la Fondazione Lavoro ha deciso di investire sull’attività di ricerca e selezione, mettendo a disposizione gratuitamente una nuova piattaforma per la gestione del processo di ricerca e selezione del personale in collaborazione con ALLIBO.

Tutti i delegati della Fondazione, attraverso tale piattaforma possono organizzare, gestire, condurre e monitorare le attività di selezione del personale nonché attivare nuove ricerche, potendo contare sul supporto del personale dedicato della Fondazione Lavoro che si occuperà di registrare gli annunci sulle base delle richieste ricevute e di creare delle utenze ad hoc per la gestione del processo di selezione.

La piattaforma consente di attingere per le proprie ricerche ad un vero e proprio Database che consentirà di effettuare con grande rapidità uno screening dei profili già presenti nella banca dati ed ottenere un elenco delle persone più rispondenti rispetto alla figura e al profilo ricercati.

Pin It on Pinterest