News
 
News 14 novembre 2022
Condividi:
Servizio Promozione di Tirocini Formativi
aggiornamento tempistiche presa in carico richieste di tirocinio
foto Servizio Promozione di Tirocini Formativi
Al fine di rendere sempre più efficiente il servizio di “Promozione tirocini formativi” e venire incontro alle vostre richieste abbiamo ridefinito i tempi di presa in carico degli stessi.
Pertanto si comunica che a far data dal 01 dicembre p.v. le nuove richieste di tirocinio saranno prese in carico con le seguenti tempistiche:
 
  • il giorno successivo alla richiesta, qualora il versamento del contributo di attivazione tirocinio/proroga sia avvenuto attraverso carta di credito, PayPal o utilizzo del pacchetto tirocini;
  • solo dopo l’effettivo accredito da parte dell’istituto bancario qualora il versamento del contributo di attivazione tirocinio/proroga sia avvenuto con bonifico bancario. 
 
Si precisa che in caso di bonifico bancario, al fine di consentire la presa in carico della richiesta, il pagamento dovrà essere effettuato riportando esattamente la causale di seguito specificata: Tirocinio - n. identificativo assegnato dal Sistema (ad esempio, Tirocinio - TFO-18-LOM-2).

Si conferma che, in ogni caso, il Sistema FLLAB in fase di presentazione della richiesta di attivazione indicherà la prima data utile per l’avvio del tirocinio.
Condividi:
solcom logo