INL - trattamento di CIGD anche ai lavoratori in nero regolarizati
Nota n. 64 del 15 maggio 2020
Ricorso a CIGO COVID – 19 (art. 19, D.L. n. 18/2020 – art. 41, D.L. n. 23/2020) da parte di aziende oggetto di verbale unico di accertamento per lavoro nero.
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 14 gennaio 2021 contenente le nuove misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid 19.
Comunicazione importante: formazione gratuita sulle politiche attive del lavoro con Fondoprofessioni. Ultimi posti disponibili - erogazione aula da remoto
Si chiama LIGHT, Legal Investigation Gains High Trust, il progetto europeo di formazione delle professioni legali che coinvolgerà nel biennio 2021-2023 Italia, Spagna, Belgio e Bulgaria. Ne è capofila Confprofessioni con il ruolo guida di Federnotai.