News
 
Istituzionali 09 maggio 2019
Condividi:
Corso Aggiornamento Professionale Ancl UP Bari 2019
Il corso è gratuito per tutti i Colleghi, o loro delegati (come ad esempio i collaboratori di studio, ecc.), iscritti all’Associazione e in regola con in versamento della quota 2019.
foto Corso Aggiornamento Professionale Ancl UP Bari 2019

Anche quest’anno abbiamo organizzato il consueto corso di aggiornamento professionale con la preziosa collaborazione del Prof. Avv. Domenico Garofalo e del nostro Consiglio provinciale dell’Ordine.

Come è già avvenuto lo scorso anno, il corso sarà articolato in due sessioni; la prima concentrata nel mese di maggio, e quindi prima del periodo estivo, la seconda dopo il periodo feriale sostanzialmente da ottobre prossimo.

Per il momento abbiamo individuato complessivamente otto incontri, quattro nel mese di maggio e altri quattro successivamente dopo la pausa estiva.
Gli incontri inizieranno il prossimo sabato 11 maggio alle ore 9,15 ed avranno una durata di tre ore circa (termine previsto quindi intorno alle ore 12,15) e si terranno presso il Dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Bari in Piazza Cesare Battisti n.1, nell’aula XIII sita al primo piano della sede del Dipartimento.

Qui di seguito Vi riporto il calendario dei quattro incontri previsti nel mese di maggio:

  • 11/5/2019 ore 9: Reddito di cittadinanza - NASPI - Quota 100;
  • 17/5/2019: Somministrazione - CIG;
  • 22/5/2019: Contratto a termine - Insolvenza;
  • 31/5/2019: Licenziamenti - Incentivi.

Le lezioni del 17, 22 e 31 maggio, non essendo previste nella giornata del sabato, si terranno in orari pomeridiani dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Il corpo docente individuato per gli incontri sopra elencati sarà composto rispettivamente dal Prof. Avv. D. Garofalo e l’Isp. Dott. S. Rossi, il Prof. V. Bavaro e l’Avv. Schiavone, il Prof. R. Voza e il Dott. Ficarella, l’Avv. F. Stolfa e l’Avv. C. Garofalo.

Il Consiglio direttivo della nostra Associazione ha stabilito che il corso sarà gratuito per tutti i Colleghi, o loro delegati (come ad esempio i collaboratori di studio, ecc.), ma ovviamente sarà necessario essere gli iscritti all’Associazione ed essere in regola con in versamento della quota 2019.

 

Clicca qui per la circolare

Clicca qui per la scheda di adesione

Condividi:
solcom logo