News
 
Condividi:
Manifestazione CASSA EDILE AWARDS
Il progetto ideato da Cassa Edile Bari e promosso da SAIE, è patrocinato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili, veicolo per la diffusione del progetto in tutte le 120 casse edili italiane per l’acquisizione dei dati necessari al riconoscimento dei premi.
foto Manifestazione CASSA EDILE AWARDS
SAIE BARI Fiera del Levante 25 ottobre 2019  - Casse Edili Awards è il premio per imprese, lavoratori e operatori economici coinvolti nel settore dell'edilizia e portatori di valori positivi, ideato dalla Cassa Edile di Bari, al quale la CNCE ha concesso il patrocinio per il suo valore di sistema.
 
Il primo appuntamento è previsto, in contemporanea con il SAIE che si svolgerà presso la Fiera del Levante di Bari dal 24 ottobre 2019 al 26 ottobre 2019, nella serata del 25 ottobre nella quale si svolgeranno le premiazioni nell'ambito delle categorie individuate.
 
Gli appuntamenti successivi saranno annuali e si alterneranno tra Bologna, sede principale del SAIE, e Bari.
 
Nella serata del 25 ottobre 2019, nell'ambito della manifestazione organizzata dalla Cassa Edile di Bari, saranno premiate le imprese, i lavoratori, i consulenti del lavoro che incarnano i valori positivi di questo settore, cui ispirarsi e nei quali riconoscersi per ripensare a un modello d'impresa edile sostenibile e rispettosa.
 
Tutte le casse Edili che intendono partecipare alla manifestazione possono prenotare il biglietto d'ingresso omaggio al seguente link:
https://www.saiebari.it/it/accredito/
 
Ovvero contattare gli organizzatori dell'evento all'indirizzo: cassaedileawards@cebari.it
Condividi:
solcom logo