News
 
Condividi:
Al via il Premio EY Imprenditore dell'anno
Al Premio possono partecipare donne e uomini alla guida di aziende attive da almeno 3 anni con sede legale in Italia e con un fatturato minimo di 25 milioni di euro.
foto Al via il Premio EY Imprenditore dell'anno
Al via la 23esima edizione del Premio EY Imprenditore dell’anno, il riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’imprenditoria italiana. “Un Premio riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell'economia italiana dimostrando intraprendenza, creatività e impegno senza eguali e che oggi meritano un riconoscimento che li valorizzi ancora di più”.
 
Al Premio possono partecipare donne e uomini alla guida di aziende attive da almeno 3 anni con sede legale in Italia e con un fatturato minimo di 25 milioni di euro.
Insieme al premio per l’imprenditoria, dal 2015 è stato istituito il Premio Start Up, nato per dare visibilità a giovani brillanti che sono riusciti a dar vita ad un’impresa proponendo nuovi prodotti e nuovi servizi.
La giuria è composta da rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’economia e dell’imprenditoria e valuterà gli imprenditori che si sono contraddistinti per spirito imprenditoriale, innovazione, direzione strategica, internazionalizzazione, velocità di cambiamento, responsabilità individuale e/o sociale d’impresa. 
 
I vincitori saranno proclamati nel corso di una cerimonia che si terrà a Milano il 21 novembre 2019, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana. Il vincitore nazionale avrà la possibilità di competere per il titolo di “World Entrepreneur Of The Year”, che verrà assegnato durante una cerimonia di gala che si terrà a Montecarlo.
 
Per candidarsi c’è tempo fino al 12 luglio 2019.
 
Condividi:
solcom logo