News
 
Condividi:
Programma BEST, scade il 1 settembre il bando per fare esperienza nella Silicon Valley
Scade il 1 settembre 2020 il bando per candidarsi alla nuova edizione di BEST (Business Exchange and Student Training), il programma bilaterale tra Stati Uniti e Italia che mira a formare i futuri leader italiani dell'innovazione. 
foto Programma BEST, scade il 1 settembre il bando per fare esperienza nella Silicon Valley

L'iniziativa permette alle più brillanti menti italiane di fare esperienza della Silicon Valley con dei corsi intensivi in management di imprese del settore scientifico e tecnologico presso la Startup School di Mind the Bridge a San Francisco e con un tirocinio in una startup della Silicon Valley.

Il programma si svolgerà in 24 settimane da gennaio a giugno 2021. Quest’anno sono previste 3 borse di studio a livello nazionale e fino a 7 borse di studio per candidati residenti nella Regione Sardegna.

BEST è promosso da Invitalia e dallo Steering Committee, entità composta da soggetti che intendono favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica mediante partnership con aziende e università americane. Il programma BEST si avvale inoltre dell’esperienza della Commissione Fulbright che oltre a gestire il concorso in tutte le sue fasi fino alla selezione dei borsisti, seguirà l’intera organizzazione del programma.

Scarica il bando

Per maggiori informazioni

Condividi:
solcom logo