News
 
Condividi:
PUGLIA SVILUPPO: Progetto Export flying desk. Gli strumenti di ICE-Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese
L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Regione Puglia e Puglia Sviluppo organizzano alcuni incontri “Export Flying Desk”
foto PUGLIA SVILUPPO: Progetto Export flying desk. Gli strumenti di ICE-Agenzia per l’internazionalizzazione delle imprese

L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con la Regione Puglia e Puglia Sviluppo organizzano alcuni incontri “Export Flying Desk”, che si terranno secondo il seguente calendario:

  • mercoledì 13 novembre, nella sede di Bari-Modugno di Puglia Sviluppo (Via delle Dalie, Z.I. Modugno  - BA);
  • giovedì 21 novembre, nella sede di Lecce della Regione Puglia (Viale Aldo Moro, Lecce);
  • mercoledì 4 dicembre, nella sede di Bari-Modugno di Puglia Sviluppo 
  • mercoledì 11 dicembre, nella sede di Bari-Modugno di Puglia Sviluppo 
  • mercoledì 18 dicembre, nella sede di Lecce della Regione Puglia.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio a seguito dell’Accordo Quadro stipulato il 24 giugno 2019, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

La partecipazione all’iniziativa avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.

Al fine di permettere un più efficace svolgimento della sessione di incontri, è richiesta la prenotazione anticipata da parte delle aziende attraverso il form on line appositamente predisposto (raggiungibile all’indirizzo http://www.ice.it/it/export-flying-desk). Una volta prenotatasi, l’azienda riceverà una mail di conferma da parte del Team Flying Desk e verrà ricontattata dal funzionario incaricato per strutturare i contenuti dell’appuntamento.

Si consiglia anche la registrazione dell’azienda al sito www.ice.it. Attraverso gli strumenti disponibili nella nuova Area Clienti del sito, le aziende avranno la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (https://www.ice.it/it/servizi/export-tips).

Condividi:
solcom logo