News
 
Condividi:
On line l'avviso sul sito del Comune di Bari per le borse di studio per studenti scuola superiore e laureati
L’assessorato alle Politiche Educative Giovanili comunica che sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bari due avvisi pubblici
foto On line l'avviso sul sito del Comune di Bari per le borse di studio per studenti scuola superiore e laureati

L’assessorato alle Politiche Educative Giovanili comunica che sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bari i seguenti avvisi pubblici:

per il conferimento di 50 borse di studio di € 285,23 ciascuna, destinate a studenti che, nell'anno scolastico 2017/2018, hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado statali o legalmente riconosciute o parificate di Bari;

per il conferimento di 12 borse di studio di € 1.549,38 ciascuna, destinate a laureati nell'anno accademico 2016/2017, che hanno scritto tesi di laurea sulla Città di Bari e sui problemi ad essa connessi.

Per entrambi gli avvisi è possibile inoltrare domanda, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il prossimo 4 novembre. La domanda deve essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili - Via Venezia n° 41- 70122, o direttamente agli uffici della ripartizione dove sono disponibili gli avvisi completi di allegati.

Condividi:
solcom logo